Cercate “Natura, Comodità e Relax”? il nostro alloggio turistico “DIMORA DEL VENTO E DEL SOLE” è ciò che fa per voi. Il nome è ispirato alle favolose risorse naturali che il luogo possiede: Vento fresco di Tramontana che rende l’aria frizzante ed il cielo limpido e terso, ed un Sole che irradia raggi che donano piacevoli sensazioni di benessere alla pelle.
Un'elegante ed accogliente luogo di relax lontano dallo stress quotidiano, immerso nello splendido scenario naturale delle verdi colline tra Crispiano e Martina Franca, ove poter respirare aria pura a contatto con la natura.
Adatta per coppie, gruppi o famiglie, l'alloggio turistico “DIMORA DEL VENTO E DEL SOLE” è ubicato al primo piano di una villetta bifamiliare con ampio giardino ed ingresso autonomo e riservato. Può offrire ospitalità ad un massimo di 7 persone ed è composto da ingresso, camera matrimoniale, stanza da letto con 3 letti singoli, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, bagno, due balconi e piccolo terrazzino, ambienti climatizzati, TV Smart in ogni stanza e connessione wi-fi, parcheggio gratuito.
Postazione per smart working collegata a rete Wi-Fi con connessione Fibra gratuita e servizio stampa documenti.
** NOVITÀ ** In Estate l'uso della piscina, condivisa con gli ospiti di un hotel adiacente, è "GRATUITO".
Cancellazione GRATUITA!
Non serve carta di credito
Nessun anticipo, paghi al check-in
Manager di lungo corso, nutro una passione innata per la tecnologia, l'ambiente, lo sport e l'incedere della mia Vespa. Il mio impegno costante è improntato al bene comune, ma sono consapevole che in ogni passo, anche il migliore, si celi l'opportunità di perfezionarsi ulteriormente.
Innumerevoli sono i luoghi di interesse turistico facilmente raggiungibili dalla struttura nel raggio di pochi chilometri: le 100 masserie del territorio, la Valle d’Itria al centro tra i bellissimi comuni di Martina F., Locorotondo e Cisternino, i famosissimi trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, lo Zoo Safari di Fasano, la città bianca di Ostuni, le scogliere di Polignano, le ceramiche di Grottaglie, il museo MarTA di Taranto, trekking e mountain bike nel bosco pianelle, l’avvistamento dei delfini al largo di Taranto, il parco acquatico «Parco delle Querce», le spiagge bianche ed il mare cristallino della costa jonica.
Via G. Cesareo, 87 - Crispiano (TA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT073004C200086332
Codice identificativo regionale TA07300491000042799